APERTE LE ISCRIZIONI ALLA LUNGA MARCIA PER L’AQUILA

interno pieghevole2

esterno pieghevole 2

Il 25 maggio dall’Emilia e il 14 giugno da Roma partono i due trekking della Lunga Marcia per L’Aquila che si ricongiungeranno il 22 giugno nel capoluogo abruzzese.
Le due camminate eco-solidali che attraverseranno i territori di comuni che hanno nella loro storia la memoria di gravi eventi sismici come Gubbio, Perugia, Assisi, Nocera Umbra, Norcia , Avezzano, hanno non solo lo scopo di sollecitare la ricostruzione dei centri abitati devastati dagli ultimi terremoti del Maggio 2012 in Emilia e del 6 aprile 2009 a L’Aquila, ma anche quello di sollecitare il governo affinché sia dato finalmente il via ad una campagna nazionale per la messa in sicurezza degli edifici non costruiti con criteri di sicurezza a cominciare da scuole ed ospedali e affinché siano rese totalmente detraibili le spese affrntati dai privati per tali scopi.
Per iscrivervi compilate il modulo on-line nella pagina dedicata dove troverete anche tutte le indicazioni e informazioni sul percorso e le modalità di partecipazione. Per ulteriori informazioni scrivete a lungamarcia2013@gmail.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *